IT FR DE

Italian Design opera in tutta la Svizzera con particolare riferimento al Canton Ticino:

  • Lugano
  • Bellinzona
  • Mendrisio
  • Locarno
  • Chiasso
  • Biasca
  • Ascona
  • Brissago

Contattaci

Il nostro staff è a disposizione di tutti gli utenti 7 giorni su 7. Inviaci la tua richiesta e ti risponderemo rapidamente.

Maggiori Informazioni

Zona giorno Rimadesio

Italian Design ha scelto di proporre ai clienti della Svizzera una vasta scelta di arredi per la Zona Giorno e divani dei migliori brand, tra i quali Rimadesio, celebre per le porte d’interni di design e per i sistemi di suddivisione degli ambienti, ma che  in realtà ha alle spalle anche una lunga tradizione per quanto riguarda la realizzazione di sistemi componibili per la zona giorno, librerie e altri complementi d’arredo raffinati.  Le collezioni di Rimadesio sono studiate nei particolari e realizzate con le migliori materie prime, sono semplici e funzionali, oltre che eleganti ed ecosostenibili. 

Italian Design e Rimadesio

Italian Design nasce dalla lunga esperienza dello showroom di Desio Spazio Schiatti, con il fine ultimo di proporre anche ai clienti del Canton Ticino e di tutta la Svizzera le migliori collezioni d’arredo di design e alta qualità. Come lo showroom  con sede in Brianza, anche Italian Design ha scelto di offrire ai suoi clienti svizzeri un servizio completo, comprensivo di trasporto e montaggio. In particolare, per quanto riguarda la Zona Giorno e divani, ha scelto tra i vari brand, Rimadesio, già celebre sul mercato per la realizzazione di porte e sistemi di suddivisione degli ambienti di design e raffinati. 

Rivenditore autorizzato Rimadesio Svizzera 

Ora anche i clienti di tutta la Svizzera, grazie ad Italian Design, hanno finalmente un referente di fiducia per quanto concerne l’arredamento di qualità e design. Coloro che dunque abitano a Lugano, Bellinzona, Locarno, Mendrisio, Chiasso, Biasca, Brissago e Ascona potranno ad esempio ammirare di persona i sistemi giorno e le librerie di Rimadesio, brand scelto da Italian Design perché propone arredi semplici, funzionali, ma anche raffinati e di stile, realizzati con le migliori materie prime.