IT FR DE

Italian Design opera in tutta la Svizzera con particolare riferimento al Canton Ticino:

  • Lugano
  • Bellinzona
  • Mendrisio
  • Locarno
  • Chiasso
  • Biasca
  • Ascona
  • Brissago

Contattaci

Il nostro staff è a disposizione di tutti gli utenti 7 giorni su 7. Inviaci la tua richiesta e ti risponderemo rapidamente.

Maggiori Informazioni

Zona giorno Jesse

Italian Design propone, alla clientela del Canton Ticino e di tutta la Svizzera, una vasta scelta di arredi per la Zona Giorno e divani dei migliori brand, tra i quali Jesse, che dal 1970 si è fatto conoscere nel mercato grazie ai suoi mobili, sistemi giorno, librerie e complementi  di design, realizzati a mano da artigiani esperti del settore, con le migliori materie prime, in particolare vetri e cristalli.

Italian Design e Jesse

Italian Design è la nuova divisione di Spazio Schiatti, showroom dalla lunga tradizione nell’arredamento di design e qualità, con sede in Brianza e più precisamente a Desio, in Via Milano 24. Italian Design, mantenendo la stessa linea di Schiatti, si rivolge alla clientela del Canton Ticino, in particolare e di tutta la Svizzera più in generale, in modo tale da diventare un referente in loco per tutto ciò che riguarda l’arredamento di design e alta qualità. A questo proposito, tra i vari brand scelti da Italian Design per la Zona Giorno e divani, primeggiano le composizioni e le librerie di Jesse, curate in ogni dettaglio e realizzate a mano con i migliori materiali. 

Rivenditore autorizzato Jesse Svizzera

Italian Design propone dunque le sue collezioni per la Zona Giorno e Divani alla clientela del Canton Ticino e della Svizzera intera, quindi ad esempio agli abitanti di Lugano, Bellinzona, Locarno, Mendrisio, Chiasso, Biasca, Brissago e Ascona, fornendo un servizio comprensivo di trasporto e montaggio.  Se desiderate dunque ammirare da vicino le composizioni giorno e librerie di Jesse, inviateci la vostra  richiesta e vi risponderemo rapidamente. l nostro staff è a disposizione di tutti i clienti svizzeri 7 giorni su 7.