IT FR DE

Italian Design opera in tutta la Svizzera con particolare riferimento al Canton Ticino:

  • Lugano
  • Bellinzona
  • Mendrisio
  • Locarno
  • Chiasso
  • Biasca
  • Ascona
  • Brissago

Contattaci

Il nostro staff è a disposizione di tutti gli utenti 7 giorni su 7. Inviaci la tua richiesta e ti risponderemo rapidamente.

Maggiori Informazioni

Illuminazione Pallucco

Ad Italian Design piace diversificare le sue proposte per offrire una vasta gamma di possibilità di design e qualità alla clientela svizzera. Riguardo all’illuminazione, ha scelto tra i vari brand prestigiosi, Pallucco, un’azienda trevigiana anticonformista, a cui piace sperimentare, molto apprezzata a livello internazionale per l’originalità e il design della collezione Pallucco Light, ma anche per le proposte di arredo per la zona giorno, notte, gli accessori e i complementi. I clienti svizzeri, grazie ad Italian Design, potranno ammirare da vicino le lampade da terra, da tavolo, a sospensione, da soffitto e le appliques semplici, raffinate, contemporanee, e realizzate con i migliori materiali. 

Italian Design con Pallucco

Italian Design è stato fortemente voluto da Spazio Schiatti, showroom di prestigio di Desio che si occupa da anni di arredamento , per venire incontro alla clientela del Canton Ticino e di tutta la Svizzera più in generale, in modo tale che quest’ultima possa vedere tutte le più interessanti collezioni d’arredo, senza allontanarsi troppo da casa. Italian Design segue l’esempio di Schiatti e si occupa dei suoi clienti svizzeri dall’inizio alla fine, seguendo ogni fase, consigliandoli e occupandosi anche del trasporto e montaggio. Seleziona accuratamente i brand da proporre e, riguardo al settore dell’illuminazione di design, ha scelto tra gli altri, l’anticonformistico Pallucco perché le sue lampade e appliques sono originali, hanno uno stile unico, contemporaneo, sono semplici, ma raffinate, attuali, sorprendono, sono sperimentali e apprezzate a livello internazionale. 

Rivenditore autorizzato Pallucco Svizzera

Da oggi, grazie ad Italian Design e Spazio Schiatti, anche i clienti che vivono in Svizzera, ad esempio a Lugano, Bellinzona, Locarno, Mendrisio, Chiasso, Biasca, Brissago o Ascona, avranno la possibilità di rinnovare gli ambienti della propria casa o del luogo di lavoro scegliendo l’illuminazione più adeguata e che meglio esprima le proprie emozioni. Potranno quindi vedere le sorprendenti e attuali lampade da tavolo, da terra, da soffitto, a sospensione e le bellissime appliques create da Pallucco. Lo staff d’Italian Design è sempre pronto ad aiutare i clienti svizzeri a scegliere le luci d’arredo che meglio si fondano con l’ambiente che desiderano illuminare.