IT FR DE

Italian Design opera in tutta la Svizzera con particolare riferimento al Canton Ticino:

  • Lugano
  • Bellinzona
  • Mendrisio
  • Locarno
  • Chiasso
  • Biasca
  • Ascona
  • Brissago

Contattaci

Il nostro staff è a disposizione di tutti gli utenti 7 giorni su 7. Inviaci la tua richiesta e ti risponderemo rapidamente.

Maggiori Informazioni

Illuminazione Luceplan

Italian Design è specializzato nell’offrire ai suoi clienti svizzeri le migliori soluzioni nel settore dell’arredamento e del design. Anche riguardo all’illuminazione collabora con brand prestigiosi, tra cui Luceplan, esperto nel realizzare luci d’arredo sorprendenti, in grado di suscitare emozioni, lampade dal design contemporaneo,  studiate in ogni minimo particolare, ascoltando i reali bisogni delle persone , osservando il loro stile di vita, senza però inseguire le mode e realizzate con l’ausilio dei migliori materiali e le tecnologie più innovative. 

Italian Design insieme a Luceplan

Italian Design nasce da un progetto ideato dallo showroom d’arredamento di Desio, Spazio Schiatti: avvicinare le migliori collezioni d’arredo alla clientela del Canton Ticino e di tutta la Svizzera, più in generale. Ecco che quindi Italian Design, come Schiatti cerca la qualità, consiglia i suoi clienti svizzeri, li segue in tutte le fasi e si occupa della consegna e del montaggio dei mobili e complementi che scelgono, su tutto il territorio svizzero. Collabora con i brand più interessanti e prestigiosi; ad esempio, per quanto riguarda le luci d’arredo, si affida a diversi marchi di alta qualità e design, tra cui Luceplan che dal 1978 si occupa di’illuminazione, sperimentando, inseguendo la qualità, creando lampade e lampadari in grado di stupire, emozionare. La produzione di Luceplan può essere definita intellettuale, perchè le luci d’arredo nascono da uno studio dell’ambiente e dell’ascolto dei reali bisogni delle persone. 

Rivenditore autorizzato Luceplan

Italian Design è rivenditore autorizzato del brand Luceplan in Svizzera, quindi da oggi i clienti che vivono in località come ad esempio Lugano, Bellinzona, Locarno, Mendrisio, Chiasso, Biasca, Brissago o Ascona, finalmente potranno ammirare da vicino le lampade e i lampadari di Luceplan, emozionarsi davanti a tali esemplari e farsi aiutare dallo staff di Italian Design a scegliere le luci d’arredo più adatte allo stile di arredamento della propria casa o del luogo di lavoro.