IT FR DE

Italian Design opera in tutta la Svizzera con particolare riferimento al Canton Ticino:

  • Lugano
  • Bellinzona
  • Mendrisio
  • Locarno
  • Chiasso
  • Biasca
  • Ascona
  • Brissago

Contattaci

Il nostro staff è a disposizione di tutti gli utenti 7 giorni su 7. Inviaci la tua richiesta e ti risponderemo rapidamente.

Maggiori Informazioni

Illuminazione

ItalianDesign.ch è un importante punto di riferimento in Svizzera per la fornitura di prodotti per l'illuminazione. 

Di seguito, abbiamo selezionato alcuni tra i migliori brand leader del settore.

 

Italian Design, nato dalla volontà del prestigioso showroom di arredamento Spazio Schiatti di Desio, propone alla sua clientela  del Canton Ticino e di tutta la Svizzera più in generale, le migliori soluzioni per illuminare casa ed esterni con gusto, stile e design. Le luci, se scelte in modo adeguato, possono cambiare l’arredamento, lo spazio e dare calore sia agli ambienti interni che esterni.
Italian Design ha selezionato per i suoi clienti svizzeri i migliori brand che si occupano d’illuminazione: Panzeri, Pallucco, Luceplan e Penta. Si possono dunque trovare le luci d’arredo di Panzeri, azienda specializzata nella lavorazione del vetro; le lampade, i lampadari di Murano, i faretti ad incasso invisibili, le appliques, oltre ad essere di alta qualità e funzionali, sono stati pensati per emozionare e sono stati ideati dalle migliori firme del design. Un esempio sono le lampade Agave, Candle, Ypsilon o Alvi.
I clienti svizzeri potranno poi ammirare le innovative , originali, sorprendenti, contemporanee lampade a sospensione, da terra, da tavolo, da soffitto e le semplici e raffinate appliques di Pallucco, azienda trevigiana anticonformista a cui piace giocare, sperimentare dando vita a luci d’arredo uniche e apprezzate a livello internazionale, quali ad esempio Gilda, Glow, Giudecca 805 o la lampada Papiro.
Tra le varie proposte di Italian Design non poteva mancare Luceplan, brand esperto nel creare fonti d’illuminazione sorprendenti, emozionanti, in linea con i reali bisogni delle persone e con il loro stile di vita e realizzate con materiali di alta qualità e innovativi. Un esempio sono le lampade Blow, Hope e Titania.
Infine Italian Design ha scelto le celebri luci d’arredo di Penta; sono tutte caratterizzate da un design accattivante, sono  innovative e cambiano con i tempi, a seconda di come si evolvono le persone. Le lampade da terra, a sospensione, da tavolo, da interno o esterno e le appliques sono realizzate con materiali di alta qualità, soprattutto il vetro, sono funzionali, originali ed eleganti; un esempio sono le lampade Cryon, Taac, Angelina o la lampada Serie Glo.
Italian Design, come Spazio Schiatti, non si limita a proporre ai suoi clienti svizzeri i migliori brand, ma è in grado di consigliare, progettare, e aiutarli a scegliere le luci più adatte ad ogni ambiente della casa, del giardino, terrazzo o dehors e si occupa anche di trasporto e montaggio su tutto il territorio svizzero.