IT FR DE

Italian Design opera in tutta la Svizzera con particolare riferimento al Canton Ticino:

  • Lugano
  • Bellinzona
  • Mendrisio
  • Locarno
  • Chiasso
  • Biasca
  • Ascona
  • Brissago

Contattaci

Il nostro staff è a disposizione di tutti gli utenti 7 giorni su 7. Inviaci la tua richiesta e ti risponderemo rapidamente.

Maggiori Informazioni

Cucine Cesar

Italian Design è rivenditore del brand Cesar,  nato nel 1969 e affermatosi  grazie alla produzione di cucine “all’americana”. Le cucine Cesar si sono rinnovate negli anni, mantenendo sempre però un’alta qualità, sia per quanto riguarda la scelta dei materiali che per ciò che concerne la cura delle finiture. Cesar si è imposto sul mercato come un brand specializzato nell’arredamento di lusso di cucine e area living.  Le cucine Cesar sono di design, ecosostenibili, suscitano emozioni, sono  funzionali e si mantengono nel tempo. Italian Design è lieto di proporre alla sua clientela il brand Cesar, con le sue cucine Vip, moderne e tradizionali, tutte personalizzabili e componibili. Italian Design si occupa anche della consegna e del montaggio delle cucine Cesar in tutta la Svizzera. 

Italian design insieme a Cesar Cucine

Italian Design è la nuova divisione di Spazio Schiatti, showroom con sede in Via Milano 24 a Desio, in provincia di Monza e Brianza, specializzato nel proporre da molti anni arredi di design e qualità. Italian Design si rivolge in particolar modo alla clientela del Canton Ticino e più in generale a coloro che abitano in Svizzera. Da sempre Spazio Schiatti si occupa anche di progettazione, personalizzazione degli ambienti, curando ogni singolo dettaglio e di consegna e montaggio in Italia e all’estero.  La nuova divisione Italian Design ha scelto di mantenere la stessa linea per offrire ai clienti svizzeri un servizio completo e di qualità. Anche la scelta di partner come Cesar, che propone cucine di alta qualità, design, raffinate e curate in ogni dettaglio, sottolinea la volontà di Italian Design di venire incontro alle esigenze della clientela svizzera, così come Spazio Schiatti, da molti anni, si prodiga nei confronti di quella italiana ed estera. 

Rivenditore autorizzato Cucine Cesar Svizzera

I clienti svizzeri e in particolare quelli del Canton Ticino, che quindi vivono a Lugano, Bellinzona, Locarno, Mendrisio, Chiasso, Biasca, Brissago e Ascona, da oggi, grazie a Italian Design, possono scoprire da vicino la qualità e il design delle cucine Cesar. Il nostro staff è a disposizione di tutti i clienti 7 giorni su 7. Inviateci la vostra  richiesta e vi risponderemo rapidamente.