IT FR DE

Italian Design opera in tutta la Svizzera con particolare riferimento al Canton Ticino:

  • Lugano
  • Bellinzona
  • Mendrisio
  • Locarno
  • Chiasso
  • Biasca
  • Ascona
  • Brissago

Contattaci

Il nostro staff è a disposizione di tutti gli utenti 7 giorni su 7. Inviaci la tua richiesta e ti risponderemo rapidamente.

Maggiori Informazioni

Cucine di Design

 

ItalianDesign.ch è un importante punto di riferimento in Svizzera per la fornitura di cucine di design. 

Di seguito, abbiamo selezionato alcuni tra i migliori brand leader del settore.

 

 

Italian Design nasce dalla volontà dello showroom Spazio Schiatti di Desio di  consentire alla clientela del Canton Ticino e di tutta la Svizzera più in generale di scoprire da vicino arredi di qualità e design dei migliori brand. In primis vengono sicuramente le cucine; Italian Design propone ai suoi clienti svizzeri quelle di Elmar, Cesar e Castagna, tutte con caratteristiche molto diverse, ma di alta qualità, durevoli nel tempo, raffinate, versatili, componibili e personalizzabili.
In particolare le Cucine Elmar, come ad esempio Slim, El 01 e Fly, seppur con caratteristiche differenti,  hanno un design innovativo, sono funzionali, tecnologiche e sono realizzate con i migliori materiali.
Le Cucine Cesar sono destinate per lo più ad una clientela d’èlite, che ama la cosiddetta cucina all’americana, che cerca un design elegante, raffinato, ma al tempo stesso semplice, che desidera una cucina personalizzabile, versatile, funzionale,  ecosostenibile e che duri molti  anni. Italian Design propone ad esempio ai suoi clienti della Svizzera le cucine Maxima 2.2, la minimale e personalizzabile Ariel o la scenografica, leggera e al tempo stesso rigorosa Elle.
Questi tipi di cucine sono in generale più adatte a chi ama uno stile moderno e contemporaneo; per chi invece cerca una cucina più classica, tradizionale e romantica, Italian Design propone Castagna Cucine, le cui composizioni sono curate quasi sartorialmente fin dal 1958.
I clienti del Canton Ticino e di tutta la Svizzera potranno ad esempio ammirare la cucina di charme e country chic Cashmere o la cosmopolita Gallery.
Italian Design segue l’esempio di Spazio Schiatti e segue la sua clientela svizzera dal progetto, alla composizione della cucina, alla scelta di finiture, colori, elettrodomestici, accessori, fino  al trasporto e montaggio su tutto il territorio.