IT FR DE

Italian Design opera in tutta la Svizzera con particolare riferimento al Canton Ticino:

  • Lugano
  • Bellinzona
  • Mendrisio
  • Locarno
  • Chiasso
  • Biasca
  • Ascona
  • Brissago

Contattaci

Il nostro staff è a disposizione di tutti gli utenti 7 giorni su 7. Inviaci la tua richiesta e ti risponderemo rapidamente.

Maggiori Informazioni

Complementi d'arredo Porada

Tra i complementi d’arredo proposti da Italian Design alla clientela svizzera compaiono sicuramente quelli di Porada, perché è un brand prestigioso e di qualità che realizza  prodotti di alto design, semplici, funzionali, versatili e costruiti artigianalmente con i migliori materiali. Grazie ad Italian Design La clientela Svizzera potrà dunque vedere da vicino i tavoli, le sedie, gli appendiabiti, i comodini, tavolini, porta tv, specchi e molti altri complementi d’arredo firmati Porada. 

Italian Design con Porada

Italian Design è quella che si potrebbe definire la “ succursale” svizzera dello showroom di arredamenti Spazio Schiatti, sito in Via Milano 24 a Desio, nel cuore della Brianza. E’ stato ideato per avvicinare le migliori collezioni d’arredo ai clienti del  Canton Ticino e di tutta la Svizzera più in generale. Italian Design mantiene la stessa linea guida di Schiatti, offrendo dunque la migliore qualità, seguendo i suoi clienti dall’inizio alla fine, occupandosi di trasporto e montaggio e della scelta dei brand più prestigiosi. A questo proposito, per quanto riguarda i complementi d’arredo, ha scelto, tra gli altri, la collezione di Porada, azienda storica che realizza prodotti di alta qualità, artigianali, raffinati, realizzati con cura e caratterizzati da linee semplici e forme morbide.

Rivenditore autorizzato Porada Svizzera

Da oggi, grazie ad Italian Design e Spazio Schiatti, i cittadini svizzeri, ad esempio quelli che vivono a Lugano, Bellinzona, Locarno, Mendrisio, Chiasso, Biasca, Brissago e Ascona, potranno vedere da vicino gli specchi, i tavoli, le sedie, i tavolini, i comodini, gli appendiabiti e tutti i complementi d’arredo facenti parte della collezione Porada. Potranno toccare con mano i materiali prestigiosi con cui sono stati realizzati e ammirare il loro design. Basterà inviare una richiesta allo staff di Italian Design per essere contattati rapidamente.