IT FR DE

Italian Design opera in tutta la Svizzera con particolare riferimento al Canton Ticino:

  • Lugano
  • Bellinzona
  • Mendrisio
  • Locarno
  • Chiasso
  • Biasca
  • Ascona
  • Brissago

Contattaci

Il nostro staff è a disposizione di tutti gli utenti 7 giorni su 7. Inviaci la tua richiesta e ti risponderemo rapidamente.

Maggiori Informazioni

Complementi d'arredo Fiam

Italian Design propone alla sua clientela svizzera solo l’eccellenza e, riguardo ai complementi d’arredo, ha scelto tra le varie proposte la collezione di Fiam Italia, brand celebre in tutto il mondo per la realizzazione di prodotti in vetro e cristallo curvato, ideati dalle migliori firme del design. Il successo di Fiam è dovuto alla combinazione tra artigianalità e tecnologia; i risultati sono innovativi e raffinati. Riguardo ai complementi d’arredo Italian Design propone ai suoi clienti svizzeri la collezione di tavolini, tavoli, sedie, specchi, portaombrelli, portariviste, vassoi e comodini, solo per citare una parte della ricca e raffinata produzione Fiam.

Italian Design insieme a Fiam Italia

Italian Design è la nuova divisione di Spazio Schiatti, showroom di arredamento sito in Via Milano 24 a Desio, ideata per far visionare da vicino le collezioni d’arredo dei migliori brand ai clienti che vivono in particolare nel Canton Ticino e in tutta la Svizzera più in generale. Italian Design, come Spazio Schiatti, segue la sua clientela svizzera dall’inizio alla fine, occupandosi anche di trasporto e montaggio su tutto il territorio elvetico. Seleziona anche i migliori brand e, riguardo ai complementi d’arredo, ha scelto tra gli altri Fiam Italia, un’azienda conosciuta in tutto il mondo per i suoi arredi realizzati in vetro e cristallo curvato. Fiam Italia collabora con le migliori firme del design, quali ad esempio Philippe Starck, Ron Arad, Bruno Munari, Vico Magistretti o Makio Hasuik, ma non pensa solo allo stile, ma anche a qualità e funzionalità, infatti i tavoli, tavolini, comodini, sedie, specchi e  accessori, oltre ad essere eleganti ed esteticamente belli, sono lavorati tutti artigianalmente con il supporto di tecnologie innovative. 

Rivenditore autorizzato Fiam Svizzera

I clienti svizzeri, ad esempio quelli che abitano in località come ad esempio Lugano, Bellinzona, Locarno, Mendrisio, Chiasso, Biasca, Brissago o Ascona, da oggi grazie alla “succursale” svizzera di Spazio Schiatti: Italian Design, potranno ammirare da vicino la vasta collezione di complementi d’arredo firmata Fiam Italia, potranno dunque toccare con mano la qualità di tavoli, sedie, comodini, tavolini, specchiere, vassoi, portaombrelli e portariviste Fiam e di tutti gli altri complementi d’arredo selezionati da Italian Design. Basterà inviare una richiesta e lo staff di Italian Design risponderà rapidamente a tutti!