IT FR DE

Italian Design opera in tutta la Svizzera con particolare riferimento al Canton Ticino:

  • Lugano
  • Bellinzona
  • Mendrisio
  • Locarno
  • Chiasso
  • Biasca
  • Ascona
  • Brissago

Contattaci

Il nostro staff è a disposizione di tutti gli utenti 7 giorni su 7. Inviaci la tua richiesta e ti risponderemo rapidamente.

Maggiori Informazioni

Bagni Arcom

Italian Design si occupa anche di arredo bagno e seleziona per la sua clientela svizzera i brand più prestigiosi, come ad esempio Arcom che realizza mobili per il bagno di design e lusso. Infatti per Arcom, azienda nata all’interno del Gruppo Atma, il bagno non è  un ambiente comune e di servizio, ma una stanza dove dedicarsi alla propria bellezza e al benessere personale. Ecco che quindi realizza gli arredi del bagno con materiali di altissima qualità, avvalendosi dell’ausilio della tecnologia. I clienti della Svizzera, grazie ad Italian Design,  potranno dunque arredare il proprio bagno con vasche, sanitari, docce, idromassaggio e complementi per il bagno estremamente raffinati, innovativi, colorati e dal design particolare.

Arcom e Italian Design

Italian Design nasce dalla lunga esperienza dello showroom Spazio Schiatti, sito a  Desio in Via Milano 24, che da anni si occupa di arredamento di qualità e design. Italian Design segue la stessa linea di Schiatti, ma si rivolge alla clientela del Canton Ticino e di tutta la Svizzera più in generale, offrendo loro un servizio completo, comprensivo di trasporto e montaggio e proponendo loro i brand più prestigiosi. Un esempio fra questi è sicuramente Arcom che realizza mobili per il bagno di lusso, destinati ad una clientela d’èlite che non utilizza questa stanza solo come toilette, ma come luogo dove concedersi un momento di benessere e relax, talmente bello, elegante, ben arredato e di design, da mostrare ai propri ospiti. 

Rivenditore autorizzato Arcom Svizzera

Italian Design offre dunque alla clientela del Canton Ticino e di tutta la  Svizzera più in generale la possibilità di venire a vedere da vicino i bellissimi arredi per il bagno di Arcom, a provarne il comfort e a toccare con mano la loro qualità. Coloro che quindi abitano ad esempio a  Lugano, Bellinzona, Locarno, Mendrisio, Chiasso, Biasca, Brissago o Ascona potranno scegliere di arredare il loro bagno con arredi di lusso, vedendoli prima di persona.  Lo staff di Italian Design è a disposizione dei clienti svizzeri 7 giorni su 7. Inviate la vostra  richiesta e vi risponderanno  rapidamente.