IT FR DE

Italian Design per l'arredo di esterni ha scelto un partner internazionale come Gervasoni.

Italian Design opera in tutta la Svizzera con particolare riferimento al Canton Ticino:

  • Lugano
  • Bellinzona
  • Mendrisio
  • Locarno
  • Chiasso
  • Biasca
  • Ascona
  • Brissago

Contattaci

Il nostro staff è a disposizione di tutti gli utenti 7 giorni su 7. Inviaci la tua richiesta e ti risponderemo rapidamente.

Maggiori Informazioni

Arredo per esterni Gervasoni


Da 130 anni Gervasoni lavora sul tema dell'arredamento. La ditta Gervasoni nasce infatti nel 1882 come laboratorio per la lavorazione del vimini, e da allora ha continuamente rinnovato prodotti e tecnologie, fino a diventare un'azienda all'avanguardia nella produzione di arredi per interno e esterno, avvalendosi della consulenza di designer affermati. Importante anche il tema della sostenibilità in quanto la ditta può esibire, oltre al Made in Italy, diverse certificazioni ambientali in linea con la normativa europea.

Italian Design e Gervasoni: una partnership vincente

Italian Design nasce come progetto di Spazio Schiatti per proporre al mercato estero il massimo della qualità del design per gli spazi di abitazione. L'affidabilità di Spazio Schiatti è accertata dalla nascita della ditta nel 1935 come laboratorio di falegnameria, che evolvendosi negli anni ha affiancato all'attività di produzione, le attività di progettazione, consulenza e vendita. E' un'azienda in continua evoluzione che conta su solide basi di conoscenza dei temi dell'arredamento e del design. Per i diversi spazi della casa ha scelto i migliori partner: nel caso degli arredi esterni la scelta si è diretta sulla ditta Gervasoni, azienda ovviamente Made in Italy, che vanta sia esperienza che, allo stesso tempo, prodotti all'avanguardia. Di recente l'intervento nel settore contract.

Spazio Schiatti da Desio, nella zona della Brianza, si rivolge tramite il progetto Italian Design alla Svizzera, per offrire competenza e professionalità. La proposta ha in animo di garantire un servizio chiavi in mano dalla consulenza sulla scelta dell'arredo al montaggio nei vostri locali o in quelli dei vostri clienti. Il servizio offerto inizia con la consulenza altamente professionale che vi aiuterà nell'ottimizzazione dei vostri spazi, sia per quanto riguarda la funzionalità che rispetto all'estetica ed al design. E' solo l'inizio. Il contributo di Italian Design prosegue con il trasporto ed il montaggio degli arredi scelti. Italian Design è rivolto esclusivamente al mercato svizzero con particolare riferimento al Canton Ticino - in particolare Lugano, Bellinzona, Mendrisio, Locarno, Chiasso, Biasca, Ascona e Brissago - dove offre la possibiltà di avvalersi di servizi unici e di altissima qualità. Italian Design è però rivolto a tutto il territorio svizzero. Il servizio, dalla consulenza al montaggio, viene effettuato nell'intero paese, dove Spazio Schiatti è già conosciuto per le sue proposte progettuali e per le realizzazioni di progetti di interni. Le proposte riguardano unicamente prodotti Made in Italy. In questo senso per i diversi settori sono state scelte aziende all'avanguardia per qualità dei materiali e delle strutture e livello della progettazione. 


Le collezioni Gervasoni

Come già detto, per gli arredi degli esterni, Italian Design propone al mercato svizzero le collezioni Gervasoni, laboratorio di design di lunga e comprovata esperienza nel settore che propone soluzioni svariate per l'arredamento degli spazi aperti, di logge, giardini e balconi. Nella varietà di scelta la costante rimane la qualità costruttiva unita a quella dei materiali. 

Gervasoni in realtà offre diverse linee di produzione, sia per gli interni che per gli esterni. Le collezioni per entrambe le collocazioni sono le più varie: In & out, Ghost, Sweet, Croco, Metal e tante altre. Varietà di collezioni significa varietà negli stili e possibilità di incontrare, sempre con la massima qualità, i gusti e le tendenze stilistiche di molti clienti. L'azienda Gervasoni, con Italian Design, propone tutto questo con grande scelta tra i materiali ed i colori. Teak, pietra, alluminio, polietilene intrecciato a mano, compongono tavoli e sedute per gli esterni e le aree di filtro quali logge e terrazze fino ad arrivare al tavolino-pouf in ceramica blu o bianca ideato da Paola Navone.

Estremamente vasta anche la scelta dei tessuti e dei colori in modo da potere, ancora una volta, accostare gli arredi alla vostra casa seguendo il vostro gusto personale. Ampia anche la disponibilità di fantasie in catalogo. Interessanti alcuni elementi assolutamente unici come i ventilatori da pavimento o da tavolo della collezione Wind, ideati da Jasper Startup e realizzzati in giunchino tigrato a racchiudere il corpo elettrico del ventilatore in una forma assolutamente nuova e nuovamente funzionale.
E ancora una volta per la scelta avrete la competenza dei designer e dei progettisti di Italian Design e Spazio Schiatti a vostra completa disposizione.