IT FR DE

Italian Design opera in tutta la Svizzera con particolare riferimento al Canton Ticino:

  • Lugano
  • Bellinzona
  • Mendrisio
  • Locarno
  • Chiasso
  • Biasca
  • Ascona
  • Brissago

Contattaci

Il nostro staff è a disposizione di tutti gli utenti 7 giorni su 7. Inviaci la tua richiesta e ti risponderemo rapidamente.

Maggiori Informazioni

Arredo per esterni Fermob

Italian Design desidera sempre offrire alla sua clientela Svizzera una vasta gamma di proposte di arredo e, per quanto riguarda l’outdoor, ha scelto di collaborare anche con il brand francese Fermob , che realizza arredi per giardini, terrazzi e spazi esterni coloratissimi, pop e che suscitano gioia di vivere solo a guardarli. Gli arredi per esterni firmati Fermob, oltre ad essere caratterizzati da giocosi colori pop, hanno un design originale, sono ecosostenibili, riciclabili al 98%, leggeri, ma resistenti, versatili, combinabili in vari modi, personalizzabili e realizzati prevalentemente in acciaio e alluminio. I clienti svizzeri, grazie ad Italian Design, potranno dunque vedere da vicino tutta la collezione Fermob che comprende ad esempio sdraio, sedie, tavoli, panchine, carrelli portavivande e moltissimi accessori coloratissimi e allegri. 

Fermob insieme ad Italian Design

Italian Design è la nuova divisione svizzera di Spazio Schiatti, showroom di arredamento con sede in Brianza e più precisamente in Via Milano 24, a Desio. Come Schiatti, anche Italian Design sceglie design, qualità e offre un servizio comprensivo di tutto, anche di trasporto e montaggio. Si rivolge alla clientela del Canton Ticino e più in generale di tutta la Svizzera, proponendo loro le collezioni d’arredo dei brand più prestigiosi. Riguardo all’outdoor, ha scelto, tra le varie aziende, l’originalissima Fermob che realizza giovani, allegri, colorati e spiritosi arredi per esterni, capaci di “rivoluzionare” giardini, balconi, terrazzi e dehors di locali pubblici. 

Rivenditore autorizzato Fermob Svizzera

Ora, anche i clienti che vivono in Svizzera, ad esempio in località come Lugano, Bellinzona, Locarno, Mendrisio, Chiasso, Biasca, Brissago o Ascona, avranno finalmente la possibilità di vedere da vicino la coloratissima collezione di arredi per esterni dell’azienda francese Fermob, un brand chic, stravagante, attento all’ambiente che propone mobili per giardini, terrazzi e dehors  originali, rivoluzionari e che mettono di buon umore, oltre ad essere di altissima qualità. I clienti svizzeri potranno provare sedie, sdraio, panchine, cercare il loro tavolo da picnic o trovare finalmente quel carrello portavivande o accessorio particolare che desideravano da tempo.