IT FR DE

Italian Design opera in tutta la Svizzera con particolare riferimento al Canton Ticino:

  • Lugano
  • Bellinzona
  • Mendrisio
  • Locarno
  • Chiasso
  • Biasca
  • Ascona
  • Brissago

Contattaci

Il nostro staff è a disposizione di tutti gli utenti 7 giorni su 7. Inviaci la tua richiesta e ti risponderemo rapidamente.

Maggiori Informazioni

Arredo per esterni

ItalianDesign.ch è un importante punto di riferimento in Svizzera per la fornitura di complementi di arredo per l'esterno. 

Di seguito, abbiamo selezionato alcuni tra i migliori brand leader del settore.

 

Italian Design, nato dalla volontà dello showroom d’arredamento Spazio Schiatti di Desio, propone alla clientela del Canton Ticino e di tutta la Svizzera interessanti soluzioni per l’outdoor, quindi tavoli, sedie, poltroncine, divani, pouf, lettini, sdraio e vari complementi di design, funzionali e di alta qualità  per arredare balconi, terrazze, giardini o dehors di locali pubblici.
Tra i vari brand di prestigio ha scelto di proporre ai suoi clienti svizzeri gli arredi per esterni di Emu, Fermob e Gervasoni.
Si possono dunque trovare le sedute ergonomiche, i divani confortevoli e i complementi d’arredo dalle forme armoniose di Emu, realizzati principalmente in acciaio e alluminio combinati con altri materiali innovativi. Si tratta di mobili per esterno di qualità, ma ad un prezzo giusto, eleganti, versatili, ecosostenibili e originali. I clienti svizzeri potranno ad esempio vedere da vicino la composizione Intrecci: un soggiorno in acciaio, composto da divani, poltrone, tavoli e sedie o Mia: un'altra composizione formata da sedie, sgabelli e tavoli.
Italian Design ama, come Spazio Schiatti, diversificare le sue proposte e infatti ha scelto di proporre alla sua clientela svizzera la collezione dai caratteristici colori pop del brand francese Fermob: si tratta di tavoli, sedie, carrelli, panchine, lettini e complementi leggeri, ma resistenti, spesso realizzati in metallo, ecosostenibili, raffinati, innovativi, giovani e appunto molto colorati, come ad esempio il lettino Bistro o la Collection Flower.
Infine, tra i brand di prestigio specializzati in arredo per esterni e  scelti da Italian Design, non si può dimenticare Gervasoni che propone collezioni caratterizzate da stili diversi, ma che sono tutte realizzate con i migliori materiali, come ad esempio la pietra, l’alluminio, il teak e il polietilene intrecciato a mano. I clienti svizzeri potranno ad esempio ammirare la collezione InOut composta da divani, dondoli, poltrone, pouf, sedie e tavoli  o ancora le collezioni Ghost o Sweet. Tutti gli arredi si possono scegliere in vari colori e rivestire a piacere scegliendo tra una vasta gamma di tessuti.
Lo staff di Italian Design aiuterà i clienti del Canton Ticino e di tutta la Svizzera a scegliere gli arredi per esterni più adatti all’ambiente dove dovranno essere collocati, aiutandoli a personalizzare le composizioni. Il cliente viene seguito dalla progettazione, fino al trasporto e montaggio su tutto il territorio svizzero.